fitness online

Fitness online: intervista alla Personal Trainer Carolina Musella

Intraprendere un percorso di allenamento volto a migliorare il nostro stile di vita è ammirevole, ma a volte difficile. Tuttavia, la maggior difficoltà non è tanto iniziare, quanto instaurare una certa continuità, caratteristica imprescindibile per ottenere risultati concreti e duraturi. Il Personal Trainer assume così anche il ruolo di motivatore.

La motivazione nel fitness

 

Intraprendere un percorso di fitness volto a migliorare il nostro stile di vita è ammirevole, ma a volte difficile. Tuttavia, la maggior difficoltà non è tanto iniziare, quanto instaurare una certa continuità, caratteristica imprescindibile per ottenere risultati concreti e duraturi. Il Personal Trainer assume così anche il ruolo di motivatore sempre al fianco dei suoi clienti, soprattutto nelle fasi iniziali di programmazione del percorso e nei possibili momenti di sconforto.

 

Il fitness online

 

Per le restrizioni dovute al Coronavirus, le palestre sono rimaste chiuse per molto tempo. Ma questo non ha fermato la possibilità di allenarsi, anche in modo continuo ed efficace, seguiti dal proprio Personal Trainer. A differenza di quanto si possa pensare, l’allenamento da casa non pregiudica la qualità del lavoro e, se realizzato correttamente all’interno di un percorso personalizzato, può rivelarsi anche più efficace di quello svolto in presenza.

 

Per saperne di più, guarda l’intervista a Carolina Musella: GUARDA VIDEO

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *