Gran divertimento per il compleanno di Tommaso Ricozzi all’Agorà Morelli di Napoli
Un compleanno esplosivo per Tommaso Ricozzi, il noto radiologo napoletano, in una delle location più suggestive di Napoli, l’Agorà Morelli.
Il locale è unico nel suo genere, il fascino del contrasto tra antico e moderno è capace di creare un’atmosfera suggestiva e accogliente per gli ospiti di ogni evento e così è stato per il compleanno di Tommaso Ricozzi.
Sono state sessantasei le candeline che ha spento Ricozzi durante l’evento dal dresscode “elegant”. Non è mancato uno speciale accompagnamento musicale con la Enzo Marino Band. Un’ottima scelta musicale cui anche il festeggiato, noto anche per le eccellenti abilità canore, ha partecipato con qualche piccola personale performance.
Musica, ballo, buon cibo, chiacchiere, risate… il divertimento non è mancato per gli oltre 150 ospiti che si sono intrattenuti fino a tarda notte. Tra gli invitati tanti colleghi di Tommaso Ricozzi, gli amici e la famiglia con cui il festeggiato ha spento le candeline della superlativa torta a due piani realizzata da Le Arcate.