RigenAera e l’ebbrezza creativa di Wine and The City
Cosa succede se all’elettrizzante figura della dottoressa Lina Carcuro, guru di medicina estetica e proprietaria del centro RigenAera, abbiniamo una buona dose di ebbrezza creativa propria della celebre rassegna Wine and The City? È quello che scoprirete presto, precisamente mercoledì 10 maggio dove in via della Cavallerizza a Chiaia 46 dalle ore 18.30 prenderà vita un rendez-vous in grande stile.
RigenAera, sito nel salotto di Napoli propone trattamenti innovativi avvalendosi delle più moderne tecniche di medicina estetica e rigenerativa. Qui, ogni terapia è studiata sulla persona e mirata ad ottenere risultati efficaci in primis per la salute che poi si riflettono anche nell’aspetto estetico.
RigenAera e il miglioramento del benessere psicofisico
«La medicina estetica è prima di tutto medicina», con queste parole la dottoressa Carcuro introduce la medicina estetica e rigenerativa che include interventi correttivi degli inestetismi della cute, la cura della stessa e terapie preventive dell’invecchiamento generale non tralasciando l’importanza della prevenzione: il miglioramento del benessere psicofisico delle persone è l’obiettivo finale di tutti i trattamenti.
Il rapporto tra paziente e medico
Nuove tecnologie mediche e tecniche all’avanguardia consentono di raggiungere risultati naturali, visibili già dopo la prima seduta, duraturi nel tempo se non definitivi. Alla base di tutto c’è un rapporto empatico tra paziente e medico che ringrazia sempre per la fiducia concessa.
Un evento unico
Tra degustazioni di calici di vino della cantina Astroni e l’intrattenimento musicale del dj set Dario Guida l’evento proseguirà in un’atmosfera rilassata tra brindisi, chiacchiere, foto e aperitivi selezionati. Vietato mancare!